PROMOZIONE DA NON PERDERE! Su tutto l’assortimento tende da sole, oscuranti, pergole e molto altro…

PROMOZIONE DA NON PERDERE! Su tutto l’assortimento tende da sole, oscuranti, pergole e molto altro…

Betti e Borchi ti propone l’opportunità che attendevi:

Pergole Bioclimatiche

Le pergole bioclimatiche dialogano silenziosamente con la natura per offrirvi un benessere costante al mutare delle condizioni atmosferiche. Anche le più impercettibili. E con il minimo dispendio energetico.
Il segreto è nella copertura a lame orientabili: in rotazione leggermente aperta, creano una brezza sottile e piacevole e bloccano la luce diretta del sole; chiuse, riparano dalla pioggia, mentre l’acqua defluisce nei pluviali integrati.
Nelle pergole bioclimatiche Gibus il microclima è sempre quello ideale. La dimensione verticale completa quella orizzontale con la possibilità di integrarvi tutte le chiusure laterali Zip. La pergola si chiude da ogni lato con effetto ombreggiante per i mesi più caldi, o vetrato per godere della vista nei mesi più freddi.

Pergole

Le pergole si ispirano alla più semplice e antica struttura di protezione del mondo mediterraneo. Pergole addossate alla parete di un’architettura, o pergole a isola in un giardino, in riva al mare o a bordo piscina.
Pergole a 90°, che assecondano la linearità dell’orizzonte, o pergole inclinate, come parte armoniosa di un edificio.
La struttura è robusta e resistente, in alluminio verniciato a polveri; la copertura impacchettabile in PVC con frangitratta.
Nelle pergole bioclimatiche la copertura a lame orientabili regola il microclima in modo naturale: aperte, bloccano le radiazioni dirette del sole e creano una brezza leggera; chiuse, riparano dalla pioggia.
Tutte le pergole Gibus sono disponibili nelle soluzioni monomodulo e plurimodulo, con un numero personalizzabile di gambe portanti, per applicazioni su spazi di dimensioni diverse.

Tende da Sole

Quante cose si possono fare e migliorare con una tenda da sole!
Ritagliare all’aperto un angolo ombreggiato in cui godere dell’aria e della luce anche quando il sole è a picco. Schermare stanze e ambienti dai raggi solari. Oppure, aggiungere alla facciata della casa, dell’hotel o dell’esercizio commerciale un elemento di stile forte e riconoscibile.
Le tende da sole Gibus non si accontentano di essere pratiche, robuste, assolutamente efficienti. Aspirano alla bellezza: quella raffinata che nasce da scelte di design precise e consapevoli, quella discreta che si integra nell’architettura e rispetta il paesaggio.
 
Tende da sole: un ventaglio di materiali, soluzioni, applicazioni

Se ogni tenda Gibus risponde esattamente alla richiesta del committente – sia privato, sia un’azienda del settore turistico-ricettivo – è perché vi convergono tre elementi: l’altissima qualitа dei materiali, tecnologie di punta, la predilezione per linee di eleganza essenziale, che valorizzano gli ambienti di ogni stile.

Vele Ombreggianti

Le vele ombreggianti sono scenografie grandiose, eppure semplici e praticissime. Dalla nautica traggono l’ispirazione e i materiali, altamente tecnologici e robusti.
Acciaio inox per la struttura, i tiranti, il boma centrale intorno al quale si avvolge la vela con il motore di serie. Laminato velico con cuciture radiali per le vele.
L’effetto delle vele ombreggianti è di un’eleganza mutevole, di una grazia leggera come il vento. Ma sono sicurissime e saldamente ancorate alla terra, il telo sempre perfettamente teso.
Se il vento soffia troppo forte, oltre i 40 km/h, l’anemometro chiude automaticamente e rapidamente la vela. Se piove, le cuciture radiali impediscono che si formino sacche d’acqua.
Le tende a vela possono essere a isola, con quattro alberi, oppure addossate, con un numero di gambe variabile e molteplici configurazioni. Ovunque decidiate di collocare la vostra tenda a vela, si integrerà con naturalezza nell’architettura e il paesaggio.
La “vostra” tenda a vela, perché le vele sono il prodotto più personalizzabile, proprio come un abito su misura.

Leave a Reply

Your email address will not be published.