Promozione estate 2018 – zanzariere al 20%

Promozione estate 2018 – zanzariere al 20%

Continua la promozione estate 2018 di Betti e borchi s.r.l.

C’è tempo fino al 30 luglio per approfittare della nuova offerta che Betti e borchi s.r.l. ha pensato per tutti coloro che decidono di ristrutturare casa.

Per chi decide di acquistare i nostri infissi oltre al 50% della detrazione fiscale avrà anche le zanzariere con uno sconto del 20 % su quest’ultime. Con l’inizio della bella stagione infatti, è importante riuscire a godersi il sole e l’energetica aria primaverile senza preoccuparsi di avere la casa invasa dagli insetti. Porte e finestre potranno rimanere spalancate e i tuoi figli saranno al sicuro dalle fastidiose punture.

La nuova promozione è un’occasione imperdibile di cambiare i vecchi infissi e regalare alla tua casa un aspetto più curato ed elegante. Per non parlare dell’isolamento acustico e termico per contenere gli sprechi energetici e risparmiare sulle bollette. Che tu preferisca il legno o il pvc, avrai la sicurezza di affidarti ad un’azienda seria e competente con profonda conoscenza del settore.

Inoltre, per tutto il 2018, resta attiva la detrazione fiscale che quest’anno è stata fissata al 50% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici e, quindi, anche per la sostituzione degli infissi.

Vieni a trovarci nel nostro show room di Figline Valdarno per chiederci spiegazioni, consigli o un preventivo gratuito. Il nostro personale qualificato è a vostra completa disposizione.