Parquet

Parquet

In occasione dell’Estate 2018, Betti e Borchi ogni mese riserverà ai sui clienti imperdibili sconti. I mesi di giugno e luglio sono dedicati al parquet.

Il parquet in legno rende caldo e confortevole ogni ambiente. Lo si può posare sia su massetto che su pavimento esistente. La vasta gamma di prodotti in legno comprende: doghe impiallacciate a basso spessore – 7 mm – pronte per la posa; plance dai 10 ai 20 mm che si adattano a tutte le esigenze di installazione, sia opere di ristrutturazione che ex novo.

Elevata qualità e versatilità sono le caratteristiche che contraddistinguono i nostri parquet: si va dai toni chiari a scuri, finiture opache o semi opache, a olio naturale o verniciate, superfici spazzolate o piallate, tavole a listello singolo, doppio o triplo.

Oggi siamo in grado di soddisfare anche le esigenze di coloro che amano il fai da te o che vogliono abbattere i costi, con parquet prefiniti dotati di incastri rivoluzionari che garantiscono facilità di posa e massima solidità.

Che si tratti di un ambiente pubblico o della propria casa, i pavimenti laminati in legno conferiscono un aspetto accogliente ed elegante.
Oltre alle classiche tonalità dei legni pregiati, i parquet possono essere forniti con finiture e tinte personalizzate.

In alternativa alla tradizionale posa incollata alcuni laminati sono posati flottanti buoni isolanti termici. Questi pavimenti, soprattutto se abbinati a specifici sottofondi, sono buoni isolanti termici.

Leave a Reply

Your email address will not be published.